STUDIO ODONTOIATRICO DOTTOR FRANCESCO OLIVIERI

Il Dott. Francesco Olivieri nel 1990 consegue la laurea in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università Federico II di Napoli con 110 e lode.

Successivamente frequenta un corso annuale post-laurea presso lo stesso Ateneo perfezionandosi, nel 1991, in chirurgia endodontica e pre-protesica.
Entra stabilmente nel reparto di protesi dentaria della clinica universitaria odontoiatrica dove svolge attività assistenziale volontaria.

Dopo qualche anno parte per gli Stati Uniti e consegue il toefel presso la scuola di lingua inglese a Boston e supera i test di ammissione alla prestigiosa scuola di medicina dentale TUFTS UNIVERSITY per il programma master post-laurea.

Dopo tre anni di studio, laboratorio e clinica dentale, si specializza nel 1996 in odontoiatria protesica conseguendo il CAGE (certificate of advanced gratuated education). Viene premiato con la teaching Fellowship intitolata alla memoria del Professor Gino Passamonti, direttore emerito del dipartimento di odontoiatria protesica e restaurativa della TUFTS UNIVERSITY.

Riceve un contratto di ricerca e insegnamento presso lo stesso dipartimento. Nel 1997 decide di rientrare in Italia dove per alcuni anni collabora per alcuni studi odontoiatrici. Nel 2003 fonda il suo studio professionale a Napoli dove si dedica a tempo pieno alla cura dei pazienti propri e quelli riferiti da altri colleghi e strutture.

E’ socio ordinario della SIDP | E’ socio ordinario dell’ AIOP | E’ socio ordinario dell’AISOD

E’ consulente tecnico scientifico per aziende di produzione e commercializzazione di prodotti dentali.

CONTATTI:

Siamo in:
Via Giosuè Carducci n°6 - 80121, Napoli - (NA)

Lo studio riceve nei seguenti giorni ed orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 19:30.

Telefono: 081 - 245 70 03 || 081 - 193 61 351.
E-Mail: studio@olivierifrancesco.it